testata per la stampa della pagina
/
condividi

Ordinanza Dirigenziale n. 84 del 17/02/2021


Regolamentazione della circolazione stradale in Via C. Mazzoni per l'effettuazione di riprese cinematografiche, dal 17 febbraio al 30 aprile p.v.

 

Con l'Ordinanza Dirigenziale n. 84 del 17/02/2021 l'Amministrazione Comunale dispone di istituire, dal 17 febbraio al 30 aprile p.v. in Via C. Mazzoni, lato sud, per il tratto compreso dal civico n.15 e fino allo stallo di sosta destinato ai veicoli a servizio delle persone con disabilità, il divieto di sosta rimozione coatta con orario 0-24.

Autorizza dal 17 febbraio al 30 aprile p.v.:

- in deroga all'Ordinanza Dirigenziale n.70 del 26.01.2017 richiamata in premessa, l'accesso e la sosta nella Z.T.L. della città, compreso il transito attraverso il sistema di varchi elettronici, ai veicoli utilizzati per l'allestimento ed esecuzione delle riprese, senza limite di orario e fino al compimento delle relative
operazioni; detti veicoli si contraddistingueranno esibendo in modo ben visibile sul cruscotto una copia della presente ordinanza.
Resta inteso, che il transito degli stessi attraverso il sistema di varchi elettronici della città è subordinato alla preventiva comunicazione delle targhe al seguente indirizzo e-mail: varchi@comune.ap.it.

- i suddetti veicoli utilizzati per le succitate riprese ad accedere contromano in Via C.Mazzoni da Via delle Torri, in deroga all'obbligo di proseguire diritto imposto ai veicoli che transitano su quest'ultima via, tale manovra dovrà avvenire, di volta in volta, mediante la preventiva sospensione temporanea della
viabilità in Via C. Mazzoni da effettuarsi a cura e spese del personale della troupe cinematografica.



Ultima Modifica: 04 Novembre 2021

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO