testata per la stampa della pagina
/
condividi

Avviso rimborso trasporto scolastico 2019/2020 per coloro che non usufruiscono del servizio nel corrente anno scolastico 2020/2021


Si rende noto che coloro che non hanno ancora presentato la domanda di rimborso delle quote pagate in eccedenza per il servizio trasporto scolastico anno 2019/2020 - sospeso causa Covid-19 - potrà farlo entro il giorno 31 marzo 2021.
Per gli utenti che continuano a fruire del servizio anche nel corrente anno scolastico, la quota di rimborso spettante è già stata scalata sull'importo dovuto quest'anno.
La richiesta deve essere redatta sul modello pubblicato sul sito www.comune.ap.it alla pagina dedicata al trasporto scolastico ed inoltrata via e mail all'indirizzo: protocollo@comune.ascolipiceno.it o tramite PEC all'indirizzo comune.ascolipiceno@actaliscertymail.it o presentata al Protocollo Generale del Comune in Piazza Arringo, dal lunedì al sabato dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e il martedì e giovedì anche dalle 15.00 alle17.00.
N.B. Si precisa che il rimborso riguarda esclusivamente il servizio trasporto scolastico svolto dal Comune con i pulmini scuolabus della Ditta Fratarcangeli.



Ultima Modifica: 04 Novembre 2021

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO