Con l'Ordinanza dirigenziale n. 269 del 7 maggio 2021 l'Amministrazione comunale dispone di istituire, in occasione del passaggio della 6° Tappa del 104° Giro d'Italia in data 13 maggio p.v., i seguenti provvedimenti per la regolamentazione della circolazione stradale nel rispetto delle date e degli orari sotto indicati:
dalle ore 17:00 del 12 maggio p.v. alle ore 24:00 del 13 maggio p.v:
per i giorni 12 e 13 maggio p.v. con orario 0-24 in Via Circonvallazione San Marco:
per il tratto compreso da Via Medaglie D'Oro e fino all'intersezione con la S.P.n.76(ovest):
per i giorni 12 e 13 maggio p.v. con orario 0-24 in Corso Trento e Trieste:
per il giorno 13 maggio p.v. con orario 6-24:
per il giorno 13 maggio p.v.:
L'interdizione alla viabilità del percorso di gara comporterà anche la consequenziale preclusione, secondo esigenze, totale o parziale, della viabilità anche nelle strade che si innestano sul percorso o comunque interessate alla movimentazione dei veicoli nelle aree adiacenti lo stesso.
A tal fine, in modo non esaustivo, si indicano qui di seguito le principali vie coinvolte: C.so V. Emanuele, Via XIX Settembre, Via Castelfidardo, Via Foscolo, Via C. A. Vecchi, Via San Germano, Via Indipendenza da incrocio A.C.I. a Viale G. Marconi, Via E. Mari tratto da Via Urbino a Viale G. Marconi, Via Napoli da Via Urbino a Via III Ottobre, Via G. Oberdan, Via F. Ricci, Via L. Castellano, Via Adriatico da uscita Superstrada a Via Napoli, Via A. Orsini, Corso G. Mazzini da Piazza Sant'Agostino e fino a Piazza Cecco d'Ascoli, Via Circonvallazione Ovest da Via Bengasi ad innesto con Viale Treviri, Via T. Mamiani;
5) per limitare i disagi alla viabilità del Centro Storico e per il tempo strettamente necessario, verranno adottate le seguenti limitazioni/variazione alla viabilità:
per i giorni 13 e 14 maggio p.v:
Ultima Modifica: 04 Novembre 2021