testata per la stampa della pagina
/
condividi

Comunicazione per interruzione flusso idrico del 18 Maggio 2021 Comuni, Enti ed Associazioni Vari


Si ricorda che nella giornata del 18 MAGGIO p.v. sarà necessario interrompere l'erogazione del servizio sulla linea del Pescara, per il tempo necessario stimato in circa 12 ore.

I lavori inizieranno alle 06.00 di mattina con l'interruzione dell'erogazione per le utenze direttamente allacciate in adduzione, mentre a partire dalle ore 9:00 si interromperà la fornitura idropotabile per le utenze servite da serbatoi, con previsioni di ripristino della funzionalità per le ore 21:00. Nel seguito si riportano i dettagli delle zone allacciate in diretta e di quelle servite da serbatoi.

Le utenze servite dagli impianti di soccorso di Caste! Trosino, Fosso dei Galli e Santa Caterina non verranno interessate dall'interruzione di erogazione idrica, così come le utenze allacciate all'acquedotto del Vettore.

La CIIP spa, pertanto, chiede la collaborazione di tutti i destinatari di questa comunicazione, come meglio sotto specificato, nel porre particolare attenzione alla manutenzione degli impianti ad autoclave (serbatoi e pompe), ove presenti, nei condomini, esercizi commerciali, SCUOLE DI DIVERSO ORDINE E GRADO, ASILI NIDO, CASE DI CURA, CASE DI RIPOSO, ecc. e di ripristinarne il funzionamento nel caso fossero stati disattivati, provvedendo alla pulizia e sanificazione dell'interoimpianto.

Nel caso gli edifici che ospitano i sopra elencati servizi essenziali NON siano dotati di impianti ad autoclave, si chiede alle competenti autorità di valutarne la chiusura, e di valutarne l'installazione ed attivazione per ridurre i disagi per eventuali future emergenze che potrebbero verificarsi nel caso si verificassero eventi programmati o non programmati (come la chiusura dei serbatoi pubblici di acquedotto nelle ore notturne in caso di emergenza idrica, soprattutto nella stagione estiva).

Le utenze servite dagli impianti di soccorso di Castel Trosino, Fosso dei Galli e Santa Caterina non verranno interessate dall'interruzione di erogazione idrica, così come le utenze allacciate all'acquedotto del Vettore.



Ultima Modifica: 04 Novembre 2021

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO