testata per la stampa della pagina
/
condividi

A.T.A. Rifiuti - ATO 5 Ascoli Piceno - Selezione per n. 1 posto di Istruttore Direttivo Amministrativo


Selezione pubblica per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di "Istruttore direttivo amministrativo" Categoria D posizione economica D1 - A tempo pieno e determinato

È indetta una selezione pubblica per titoli ed esami per l'assunzione a tempo pieno e determinato per il periodo di 1 anno, eventualmente prorogabile ai sensi di legge, di n. 1 Istruttore Direttivo Amministrativo - egoria D, posizione economica D1, da assegnare all'Area Amministrativa. Il trattamento economico tabellare annuo lordo è di € 22.135,47, oltre alla tredicesima mensilità e agli assegni ed indennità dovuti per legge o per contratti collettivi nazionali.
Tutti gli emolumenti sono sottoposti alle trattenute fiscali, previdenziali ed assistenziali a norma di legge.
E' garantita la pari opportunità tra uomini e donne per l'accesso all'impiego.

La domanda di partecipazione alla selezione deve pervenire, pena esclusione, entro il 15° giorno successivo alla data di pubblicazione per estratto del presente avviso di selezione pubblica nella Gazzetta Ufficiale 4a Serie Speciale - Concorsi. Qualora detto giorno sia festivo il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.

Si precisa che non saranno prese in considerazione le domande che, per qualunque motivo, non siano pervenute (vale a dire: materialmente presentate, indipendentemente dalla data di spedizione della domanda stessa) a questo Ente entro il suddetto termine, che è attestato dal Protocollo Generale dell'A.T.A..

La domanda di partecipazione alla selezione, indirizzata al Direttore dell'Assemblea Territoriale d'Ambito (A.T.A.) Rifiuti, P.zza Simonetti n. 34, 63100 Ascoli Piceno (AP), come da schema di domanda allegato, può essere presentata in una delle seguenti modalità:

  • tramite invio a mezzo servizio postale, tramite posta raccomandata a/r al seguente indirizzo: A.T.A. Rifiuti - P.zza Simonetti n. 34, 63100 Ascoli Piceno (AP);
  • consegna a mano al Protocollo Generale dell'Assemblea Territoriale d'Ambito (A.T.A.) Rifiuti presso la sede di P.za Simonetti n. 34, 63100 Ascoli Piceno (AP) 3° piano, dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle 13,00;
  • tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo: ata.ascolipiceno@emarche.it
 

Si precisa che la e-mail spedita da una casella NON certificata NON potrà essere presa in considerazione.

Sull'esterno della busta contenente la domanda di ammissione deve essere riportata, oltre il nominativo e l'indirizzo del mittente, la seguente dicitura: "Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di n. 1 Istruttore Direttivo Amministrativo a tempo pieno e determinato".



Ultima Modifica: 04 Novembre 2021

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO