Il presente Avviso ha per oggetto l'individuazione degli ETS, come definiti dall'art. 4 del d. lgs. 117/2017 (CTS), disponibili e idonei per la realizzazione di un Elenco di ETS per la realizzazione del Piano Sociale Territoriale dell'ATS XXII e la coprogrammazione degli interventi finalizzati al soddisfacimento dei bisogni della popolazione e del territorio dell'ATS XXII.
I requisiti per acquisire l'inserimento in apposito elenco sono i seguenti Requisiti soggettivi:
Gli interessati dovranno presentare - mezzo PEC all'indirizzo istituzionale dell'Ente comune.ascolipiceno@actaliscertymail.it -la domanda di iscrizione nell'elenco deputato alla coprogrammazione, redatta sulla base del Modello predisposto ed Allegato al presente avviso entro e non oltre le ore 12:00 del 01/10/2021, allegando - a pena di esclusione - la documentazione che evidenzia il possesso dei requisiti previsti nell' articolo 3.
Dopo la chiusura del termine per la ricezione delle domande, il Responsabile del procedimento, con l'assistenza di due testimoni, verificherà in apposita seduta pubblica, la cui data sarà indicata sul sito istituzionale del Comune di Ascoli Piceno www.comuneap.it, la regolarità formale delle domande presentate e delle relative autodichiarazioni rese dai soggetti interessati.
Ultima Modifica: 04 Novembre 2021