testata per la stampa della pagina
/
condividi

Avviso pubblico di mobilità volontaria esterna per la copertura di n. 5 istruttori di vigilanza - Categoria C - Posizione economica C1


Comune di Giugliano in Campania

 

Avviso pubblico di mobilità volontaria esterna redatto ai sensi dell'art. 30 del D. Lgs. 165/2001 per la copertura di n. 5 istruttori di vigilanza categoria giuridica C posizione economica C1 con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato di cui alla Deliberazione di Giunta Comunale n. 42 del 29.03.2021 e successiva modifica con Deliberazione di Giunta Comunale n. 120 del 23.09.2021

Si rende noto che che, ai sensi dell'art. 30, D.lgs. n. 165/2001 e ss.mm.ii., è avviata la procedura per mobilità volontaria esterna fra diverse Amministrazioni Pubbliche del Comparto Funzioni Locali per la copertura, a tempo pieno e indeterminato, dei seguenti profili professionali:

  • N° 5 Istruttori di Vigilanza categoria giuridica C posizione economica C1.
 

La domanda di partecipazione alla procedura di mobilità dovrà essere redatta in carta semplice preferibilmente utilizzando lo schema allegato "Sub 1" al presente bando.
La domanda dovrà pervenire entro il termine perentorio delle ore 12:00 del TRENTESIMO giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando all'Albo pretorio on line, mediante la seguente modalità:

  • a mezzo posta elettronica certificata, mediante invio dei modelli debitamente sottoscritti e scannerizzati (o in alternativa firmati digitalmente) all'indirizzo protocollo@pec.comune.giugliano.na.it. Farà fede la data ed orario di spedizione della pec.


Ultima Modifica: 04 Novembre 2021

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO