L’avviso del servizio di assistenza domiciliare, gestito dall’Ambito
Territoriale Sociale XXII, disciplina l’accesso al servizio in favore dei
cittadini ultrasessantacinquenni in condizione di non autosufficienza o
parziale autosufficienza con invalidità riconosciuta ai sensi dell’art. 3
comma 3 della l. 104/92, residenti nei Comuni dell’Ambito Territoriale Sociale
XXII (Acquasanta Terme, Arquata del Tronto, Ascoli Piceno, Folignano,
Maltignano, Montegallo, Palmiano, Roccafluvione, Venarotta).
Sono individuati come destinatari
dell’intervento:
Coloro i quali sono già beneficiari del servizio non dovranno ripresentare la domanda ma solo l’attestazione ISEE in corso di validità già richiesta.
Le domande, redatte su apposito modello, dovranno essere presentate entro e non oltre il giorno 22 Aprile 2022 alle ore 12.00 pena l’esclusione, direttamente presso il protocollo del proprio Comune di residenza oppure inviate a mezzo raccomandata A/R (in tal caso per la verifica del rispetto dei termini farà fede il timbro postale dell’Ufficio accettante) o a mezzo pec all’indirizzo istituzionale del Comune di Residenza.
Fatti salvi i casi di esenzione, gli utenti dei servizi partecipano alla spesa la cui quota di compartecipazione sarà proporzionata al reddito ISEE del nucleo familiare.
La modulistica relativa alla domanda è disponibile presso i seguenti uffici/servizi:
L’avviso e la relativa modulistica sono pubblicati anche presso i siti istituzionali di tutti i comuni dell’ATS 22.
Per il Comune di Ascoli Piceno si potranno richiedere informazioni telefonando ai nn. di telefono 0736/298506 – 0736/298500 o inviando una mail: d.fanesi@comune.ap.it – t.serio@comune.ap.it.
Ultima Modifica: 19 Settembre 2022