testata per la stampa della pagina
/
condividi

Ord. n. 233 del 14/04/22 - Regolamentazione della circolazione in via E. P. Mazzoni per lavori di riparazione di una condotta idrica


Regolamentazione della circolazione veicolare in via E. P. Mazzoni per lo svolgimento dei lavori di riparazione di una condotta idrica. Richiedente: Soc. CIIP s.p.a.

Con l'ordinanza dirigenziale n. 233 del 14 aprile 2022 l'Amministrazione comunale dispone di istituire in Via E. P. Mazzoni, per il periodo dal 19 al 22 aprile 2022 con orario 0-24 per tutti gli utenti della strada e per il tratto compreso dall’intersezione con Via della Rimembranza (S.P. n.163 “ Rosara”) e fino a quella con la Via L. Castellano con l’esclusione dei veicoli diretti in Via della Piazzarola, Via C. Saccoccia e Via Capitolina (strade comprese nella Z.T.L.):

  • l’interdizione del transito veicolare con la conseguente rimodulazione di tutte le correnti di traffico afferenti dalle strade laterali;
  • il divieto di sosta rimozione coatta, su tutti i lati, per il tratto stradale strettamente interessato allo svolgimento dei lavori.


Ultima Modifica: 15 Aprile 2022

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO