testata per la stampa della pagina
/
condividi

Proroga dell'avviso pubblico per la frequenza gratuita del Centro estivo “Sorrisi d’estate”


Si comunica che sono stati prorogati i termini per la presentazione delle istanze relative all'avviso pubblico per la frequenza gratuita al centro estivo “Sorrisi d'estate”. I genitori o chi esercita la potestà genitoriale possono presentare domanda entro e non oltre il giorno 8 luglio 2022.



 

Avviso pubblico per la frequenza gratuita del Centro estivo “Sorrisi d’estate”


Avviso pubblico per la frequenza gratuita del Centro estivo “Sorrisi d’estate” rivolto in via prioritaria alle famiglie con minori in possesso di certificazione di disabilità gravissima di cui all’art. 3 del d.m. 26/09/2016 ed in via residuale ai minori in possesso  di certificazione di disabilità grave ai sensi della l. 104/92, art. 3, comma 3 di età compresa tra 05-17 anni compiuti residenti nei comuni dell’Ambito Territoriale Sociale XXII.

Possono presentare domanda i genitori conviventi o i tutori di minori con disabilità di età compresa tra 05 e 17 anni compiuti, residenti nei Comuni dell’Ambito Territoriale XXII (Ascoli Piceno, Acquasanta Terme, Arquata del Tronto, Folignano, Maltignano, Montegallo, Palmiano, Roccafluvione e Venarotta);
E’ ammessa la frequentazione del Centro Estivo anche da parte di fratelli e/o sorelle del beneficiario con disabilità previo pagamento della relativa quota (€. 262,50 iva compresa).

I genitori o chi esercita la potestà genitoriale possono presentare domanda entro e non oltre il 27 giugno 2022 alle ore 12.00



Ultima Modifica: 29 Giugno 2022

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO