testata per la stampa della pagina
/
condividi

Avviso per l'individuazione di soggetti del Terzo Settore disponibili alla co-progettazione e realizzazione di progetti di pronto intervento sociale a favore delle persone in condizioni di povertà estrema o marginalità nell'Ats XXII


Il Comune di Ascoli Piceno, in qualità di ente capofila dell’Ambito Territoriale Sociale n. XXII indice la presente istruttoria pubblica rivolta a soggetti/Enti del Terzo Settore che manifestano la disponibilità a collaborare alla co-progettazione e successiva realizzazione di azioni di Pronto intervento sociale e interventi a favore delle persone in condizioni di povertà estrema o marginalità di cui al PON inclusione (fse 2014-2020) asse 6 - interventi di contrasto agli effetti del Covid-19 (React-Eu) - Avviso pubblico 1/2021 PRINS. 

La finalità del presente avviso è l’individuazione di un Ente del Terzo Settore (ETS) qualificato e con esperienza nelle attività attinenti soggetti in situazione di marginalità sociale, che sia disponibile ad operare con l’ATS XXII per co-progettare e realizzare interventi di Pronto intervento sociale e a favore delle persone in condizioni di povertà estrema o marginalità. Si chiede agli ETS di presentare una proposta progettuale che preveda, in una logica di co-progettazione e sperimentazione, modalità innovative di realizzazione degli interventi ed attività/azioni integrative ad essi collegati, con la messa a disposizione da parte dello stesso Ente del Terzo Settore di risorse e competenze utili allo scopo come dettagliatamente definite all’art. 5.

Gli Enti del Terzo Settore (ETS) interessati a partecipare alla procedura di cui al presente avviso devono inviare apposita domanda di partecipazione entro e non oltre le ore 12.00 del 05 settembre 2022.


 

Documentazione inerente all'avviso



Ultima Modifica: 12 Settembre 2022

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO