testata per la stampa della pagina
/
condividi

Avviso di procedura selettiva finalizzata al conferimento di un incarico di dirigente amministrativo del Settore 3 “Politiche per il benessere della persona”


Avviso di procedura selettiva finalizzata al conferimento di un incarico di dirigente amministrativo del Settore 3 “Politiche per il benessere della persona”, con contratto a tempo determinato, ai sensi dell’art. 110, comma 1 del d.lgs. n. 267/2000, s.m.i.

Si rende noto che presso il Comune di Ascoli Piceno è indetta una procedura selettiva pubblica per il conferimento dell’incarico di Dirigente Amministrativo del Settore 3 “Politiche per il Benessere della Persona”, con contratto a tempo determinato, ai sensi dell’art. 110, comma 1 del D. Lgs. n. 267/2000, s.m.i. e la conseguente attribuzione delle relative Funzioni.

Per l’ammissione alla procedura selettiva gli interessati presentano domanda, redatta esclusivamente sull’apposito modello allegato A al presente bando, al Comune di Ascoli Piceno – Servizio Personale – Piazza Arringo 7 – 63100 Ascoli Piceno, entro il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 24 ottobre 2022, a pena di esclusione


 

Esito della procedura



 

Comunicazioni inerenti al colloquio - Ammessi alla selezione



 

Documentazione inerente all'avviso



Ultima Modifica: 31 Ottobre 2022

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO