testata per la stampa della pagina
/
condividi

Memorial Troiani 2023


Memorial Troiani 2023



Memorial Alessandro Troiani

L’A.I.L. di Ascoli Piceno “Alessandro Troiani” è spiacente di comunicare che la 24ª edizione del Memorial Troiani, inizialmente in programma venerdì 9 giugno in Piazza del Popolo, per motivi tecnici indipendenti dalla volontà degli Artisti, dell’Associazione e del Comune, è rinviata a lunedì 11 settembre. Confermata la prestigiosa direzione artistica di Dario “Dardust” Faini e le sue esibizioni insieme all’ospite d’eccezione Lazza, accompagnati da pianoforte e quintetto d’archi. Non potrà invece esserci Noemi: all’artista purtroppo non sarà possibile partecipare alla nuova data del Memorial a causa di impegni già assunti in precedenza.
I biglietti già acquistati sono validi per accedere allo spettacolo dell’11 settembre ma sarà comunque possibile richiedere il rimborso degli stessi entro e non oltre il giorno 11 luglio 2023 presso la biglietteria di acquisto. 
Per coloro che hanno acquistato il biglietto online sarà lo stesso gestore del circuito Vivaticket a contattare gli acquirenti e stabilire le modalità per l’eventuale rimborso.

 


Ultima Modifica: 14 Agosto 2023

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO