testata per la stampa della pagina
/
condividi

Procedura per la concessione di locali presso l'immobile di Via Galiè n. 1 denominato "Centro polifuzionale per l'handicap S. Orlini"


Procedura ad evidenza pubblica per la concessione di locali di proprietà comunale ubicati al piano rialzato e seminterrato dell’immobile di Via Galié, 1 denominato “Centro polifunzionale per l’handicap Simona Orlini” e contestuale subentro nella titolarità dell’autorizzazione per l’esercizio di un centro diurno socio-educativo riabilitativo per disabili a valenza sociosanitaria – SRDIS 2 - L.r. 21/2016 e DGR Marche 937/2020 - CIG: ZBE3C5903E

Si rende noto che è indetta una procedura ad evidenza pubblica per l’assegnazione in concessione del seguente immobile di proprietà comunale ubicato in Via Galiè, 1 e facente parte del “Centro polifunzionale per l’handicap Simona Orlini”– distinto al N.C.E.U. al foglio 68 p.lla 212 - piano rialzato e porzione di seminterrato per una superficie, rispettivamente, di circa mq. 350 e mq. 90 oltre all’area esterna di circa mq.250, come da planimetrie allegate - da adibirsi alla seguente specifica attività:
Centro diurno socio-educativo riabilitativo per disabili a valenza socio-sanitaria – SRDIS 2

Oltre alla concessione dei locali, il soggetto aggiudicatario della procedura subentrerà nella titolarità dell’autorizzazione socio-sanitaria attualmente in capo al Comune di Ascoli Piceno.

Gli interessati a partecipare alla presente procedura dovranno far pervenire le offerte entro il termine ultimo delle ore 12.00 del giorno 26 settembre 2023, a pena di esclusione.



Ultima Modifica: 18 Settembre 2023

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO