Che il Comune di Ascoli Piceno in qualità di Comune Capofila dell’Ambito Territoriale Sociale n.22 (di seguito ATS 22), in attuazione di quanto definito nel bando relativo al Progetto Home Care Premium 2022 (di seguito HCP 2022) per l’attivazione di Progetti di Assistenza Domiciliare in favore di soggetti non autosufficienti e fragili, promosso e finanziato dall’INPS - Gestione Dipendenti Pubblici, intende istituire un elenco di soggetti attuatori di prestazioni integrative.
Per prestazioni integrative si intendono i servizi ed interventi socio-assistenziali di supporto alla non autosufficienza e fragilità.
Beneficiari delle prestazioni sono i dipendenti e pensionati pubblici, iscritti alla Gestione Unitaria Prestazioni Creditizie e sociali, per i loro coniugi, per parenti di primo grado non autosufficienti come previsto dall’art. 3 del bando pubblico “Progetto Home Care Premium 2022 Assistenza domiciliare”, residenti nei Comuni dell'ATS 22.
Possono richiedere l’iscrizione all’Elenco di fornitori di prestazioni integrative nell’ambito del progetto HCP 2022, per uno o più servizi oggetto della procedura:
Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il termine del 19/12/2023
Ultima Modifica: 09 Aprile 2024