testata per la stampa della pagina
/
condividi

Comunicato stampa - Ordinanza dirigenziale n. 200 del 26/03/24 - Regolamentazione viabilità e sosta in occasione della Via Crucis


Regolamentazione viabilità e sosta in alcune vie e piazze cittadine per il giorno 29 marzo 2024 in occasione della Via Crucis organizzata dalla Parrocchia SS. Crocifisso.

Con l'Ordinanza dirigenziale n. 200 del 26 marzo 2024 l'Amministrazione comunale dispone l’adozione, per il giorno 29 marzo 2024 dalle ore 21,00 dei seguenti provvedimenti:

  • la temporanea sospensione della circolazione veicolare per le strade interessate dallo svolgimento della via Crucis nel rispetto del seguente percorso: C.so Mazzini (davanti la chiesa della Madonna del Buon Consiglio), p.zza Cecco D’Ascoli, viale Treviri, via Tommaseo, via Oberdan, con conclusione a p.zza Cecco d’Ascoli (davanti la chiesa del SS. Crocifisso);
  • l’istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta su p.zza Cecco d’Ascoli con esclusione degli stalli di sosta pagamento.
  • La regolamentazione della viabilità durante lo svolgimento della processione religiosa sarà assicurato dal personale della P.L. che provvederà per la necessaria interruzione temporanea della viabilità secondo esigenze.

Ultima Modifica: 27 Marzo 2024

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO