testata per la stampa della pagina
/
condividi

Avviso per l'acquisizione di manifestazioni di interesse per la nomina del presidente, del vice presidente e di n. 1 componente del Cda dell'Issm "Cecco d'Ascoli"


Avviso per l'acquisizione di manifestazioni di interesse per la nomina del presidente, del vice presidente e di n. 1 componente del Consiglio di amministrazione dell'Istituto Superiore di Studi Medievali "Cecco d'Ascoli"

Con decreto sindacale n. 39 dell'11/10/2024 il sindaco invita tutti gli interessati, in possesso dei requisiti sotto elencati, a voler manifestare il proprio interesse a essere nominati alla carica di Presidente, Vice Presidente e n. 1 componente del Consiglio di Amministrazione dell'Istituto Superiore di Studi Medievali "Cecco d'Ascoli".
Le domande dovranno essere indirizzate al Sindaco del Comune di Ascoli Piceno, riportare la dicitura "Manifestazione di interesse per la nomina del presidente, del vice presidente e di n. 1 componente del Consiglio di amministrazione dell'Istituto Superiore di Studi Medievali "Cecco d'Ascoli" e pervenire alternativamente:

  • a mezzo del servizio postale, con raccomandata con avviso di ricevimento, all'indirizzo: Piazza Arringo n. 7, 63100 Ascoli Piceno;
  • in busta chiusa, direttamente al Protocollo del Comune di Ascoli Piceno presso la sede municipale, sita in Piazza Arringo n. 7, con il seguente orario di apertura: dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00, martedì e giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00;
  • mediante posta elettronica certificata (P.E.C.) all'indirizzo comune.ap@pec.it

Le domande dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12.00 del giorno lunedì 21 ottobre 2024. Il termine di arrivo è perentorio.



Ultima Modifica: 11 Ottobre 2024

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO