Il Comune di Ascoli Piceno sostiene in vario modo le attività svolte dai “Circoli Ricreativi per Anziani” attivi nel territorio comunale in quanto riconosce le funzioni da essi svolte e finalizzate all’aggregazione e alla socializzazione degli anziani dei vari quartieri della città. Il presente avviso disciplina l’accesso al contributo per la realizzazione di una progettualità da realizzarsi entro il primo quadrimestre 2025.
Sono individuati come destinatari dell’intervento i “Circoli Ricreativi per Anziani” aventi sede legale ed operativa nel Comune di Ascoli Piceno iscritti al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (RUNTS) di cui al DM n. 106 del 15/09/2020.
Le domande (il cui modello è allegato al presente bando) dovranno essere presentate entro e non oltre il giorno 31/10/2024 pena l’esclusione.L’istanza dovrà pervenire attraverso una delle seguenti modalità e indicando nell’oggetto la dicitura: “Domanda per la concessione di contributi per la realizzazione di una attività progettuale realizzata dai Circoli ricreativi per anziani”:
Ultima Modifica: 11 Ottobre 2024