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Comunicazione targa veicolo a servizio di persona titolare di “contrassegno per persone con disabilità” per accesso occasionale alle Z.T.L./A.P.U.


SETTORE:  Polizia Locale
 
SERVIZIO: Servizio Polizia Locale – 6° Reparto – Procedimenti sanzionatori - Ufficio permessi

OGGETTO DEL PROCEDIMENTO: Comunicazione targa veicolo a servizio di persona titolare di “contrassegno per persone con disabilità” per accesso occasionale alle Z.T.L./A.P.U.

DESCRIZIONE: Il servizio mette a disposizione del cittadino il modello per la comunicazione targa di veicolo a servizio di persona titolare di “contrassegno per persona con disabilità” rilasciato da altro Comune  per accesso occasionale alle Z.T.L./A.P.U. 
 

 

Come fare la domanda


Il titolare di contrassegno disabili rilasciato da un Comune diverso da Ascoli Piceno per accedere occasionalmente alla ZTL/APU può compilare l’apposito modello sotto riportato, ove va inserita la targa del veicolo utilizzato. Alla richiesta vanno allegati i seguenti documenti:

  • fotocopia/scansione documento di identità del disabile;
  • fotocopia/scansione (fronte retro) del contrassegno disabili;
  • fotocopia/scansione documento d’identità del firmatario della comunicazione se diverso dal disabile.
 

Il tutto va inviato all'indirizzo e-mail varchi@comune.ap.it preventivamente al transito o al massimo nelle 48 ore successive allo stesso.   


 

Tempi di risposta del servizio


L’aggiornamento della lista bianca sarà immediatamente operativo.


 

Potere Sostitutivo


Titolare del Potere Sostitutivo, come stabilito dalla Giunta Comunale con deliberazione n.27 del 12.3.2013, è il Segretario Generale che è responsabile del procedimento sostitutivo in caso di inerzia del Dirigente responsabile del procedimento.
Le richieste di intervento sostitutivo dovranno essere inoltrate all'indirizzo e-mail:
segretariogenerale@comune.ap.it


 

Documenti allegati e modulistica scaricabile



 

Contatti - Polizia Locale – 6° Reparto Procedimenti Sanzionatori


Sede
Viale Marcello Federici, 80
63100 Ascoli Piceno
Tel: 0736 244662 - 0736 244661
 
Dirigente del servizio - Responsabile del procedimento
Patrizia Celani 0736 244660
e-mail: p.celani@comune.ap.it

Info Ufficio Permessi
Tel: 0736 244698

Orari:
lunedì e venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00
martedì e giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00


 

Ultima Modifica: 25 Novembre 2024

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