Il titolare di contrassegno disabili
rilasciato da un Comune diverso da Ascoli Piceno per accedere occasionalmente
alla ZTL/APU può compilare l’apposito modello sotto riportato, ove va inserita
la targa del veicolo utilizzato.
Alla richiesta vanno allegati i
seguenti documenti:
Il tutto va inviato all'indirizzo e-mail varchi@comune.ap.it preventivamente al transito o al massimo nelle 48 ore successive allo stesso.
L’aggiornamento della lista bianca
sarà immediatamente operativo.
Titolare del Potere Sostitutivo, come stabilito dalla Giunta Comunale con deliberazione n.27 del 12.3.2013, è il Segretario Generale che è responsabile del procedimento sostitutivo in caso di inerzia del Dirigente responsabile del procedimento.
Le richieste di intervento sostitutivo dovranno essere inoltrate all'indirizzo e-mail:
segretariogenerale@comune.ap.it
Sede
Viale Marcello Federici, 80
63100 Ascoli Piceno
Tel: 0736
244662 - 0736 244661
Dirigente del servizio - Responsabile del procedimento
Patrizia Celani 0736
244660
e-mail: p.celani@comune.ap.it
Info Ufficio Permessi
Tel: 0736 244698
Orari:
lunedì e venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00
martedì e giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00
Ultima Modifica: 25 Novembre 2024