testata per la stampa della pagina
/
condividi

Avviso - Avvio della seconda campagna di adesione al Gruppo Comunale di Volontariato di Protezione Civile - Anno 2024


Si rende noto che è avviata la seconda campagna di adesione al Gruppo Comunale di Volontariato di Protezione Civile rivolta:

  • ai volontari effettivi già iscritti al Gruppo e che intendono confermare l’iscrizione al Gruppo;
  • a tutti coloro che intendono aderire per la prima volta e che sono in possesso dei requisiti richiesti;

Per aderire al Gruppo Comunale di Volontariato di Protezione Civile gli interessati dovranno compilare la domanda allegata al presente avviso e trasmetterla, unitamente alla documentazione richiesta, con spedizione postale all’indirizzo “Comune di Ascoli Piceno – Servizio Protezione Civile - Piazza Arringo, 7”, con pec all’indirizzo comune.ap@pec.it o consegnarla al Protocollo Generale del Comune;   Le domande dovranno essere trasmesse/inviate con le modalità sopra descritte entro 30 giorni dalla pubblicazione all’Albo Pretorio del presente avviso, quindi entro 15/11/2024  
Per maggiori informazioni:  https://www.comune.ap.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/24829   


Ultima Modifica: 17 Ottobre 2024

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO