testata per la stampa della pagina
/
condividi

Invito a manifestare interesse ad acquisire in concessione la porzione di immobile di proprietà comunale ubicata al terzo piano del "Ferrucci"


Il Comune di Ascoli Piceno intende, attraverso richiesta di manifestazioni di interesse, verificare la disponibilità di soggetti pubblici o privati ad acquisire in concessione il seguente immobile di proprietà comunale alle condizioni generali contenute nel presente avviso:

  • Porzione di fabbricato ubicato al terzo piano dell’ala Est dell’immobile di proprietà comunale denominato “Ferrucci”, in via Berardo Tucci n. 3, composto da n. 10 appartamenti collegati da corridoi interni ed esterni;
  • Porzione di fabbricato raggiungibile attraverso ascensore e scale, entrambi condominiali;
  • Superficie netta di n. 10 appartamenti e relativi corridoi interni pari a mq. 650;
  • Superficie ballatoi e balconi esterni pari a mq. 100;
  • Destinazione d’uso dell’immobile: struttura socio-sanitaria.
 

Per quanto sopra, in attuazione dei principi comunitari di parità di trattamento, non discriminazione, proporzionalità e trasparenza, è consentito a soggetti pubblici o privati che rispondano ai requisiti di seguito riportati, che abbiano interesse, di presentare apposita istanza per acquisire in concessione l’immobile sopra descritto:

  • Soggetti pubblici o privati titolari di autorizzazione nonché convenzionati con AST e gestori di Comunità socio-educativa riabilitativa per disabili gravi (Co,Se,R.) ai sensi della L.R. 21/2016
  • Soggetti pubblici o privati titolari di autorizzazione nonché convenzionati con AST e gestori di Residenza Socio Sanitaria Assistenziale per Disabili (RD3).
 

I soggetti interessati dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse mediante presentazione del modello Allegato A tramite PEC (posta elettronica certificata: comune.ap@pec.it), entro il termine perentorio delle ore 12.00 di venerdì 27 dicembre 2024, pena la non ammissione alla procedura.All’istanza deve essere allegata la fotocopia di un documento d’identità in corso di validità o del privato o legale rappresentante della struttura socio-sanitaria nonché il computo metrico delle opere necessarie per adeguare la struttura. In ogni caso per la verifica del termine di arrivo farà fede l’orario di ricezione della PEC. Il recapito tempestivo della manifestazione di interesse rimane ad esclusivo rischio del mittente e rimane esclusa ogni responsabilità dell’Amministrazione ove per disguidi, ovvero, per qualsiasi motivo, l’istanza non pervenga entro il termine di scadenza all’indirizzo di destinazione.


 

Documentazione e modulistica



Ultima Modifica: 12 Dicembre 2024

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO