testata per la stampa della pagina
/
condividi

Erogazione contributo a favore dei Comuni per il Servizio di trasporto scolastico per studenti con disabilità - Anno scolastico 2023-2024


Intervento finalizzato all’erogazione di un contributo a favore dei COMUNI per la realizzazione del servizio di trasporto scolastico degli studenti con disabilità delle scuole secondarie di secondo grado, relativamente all’anno scolastico 2023/2024
(Delibera di Giunta Regionale n 1835 del 26.11.2024)

Scadenza: 31/03/25 ore 12:00

La domanda dovrà essere presentata tramite pec all’indirizzo: comune.ap@pec.it sul modello Allegato B1 “Domanda di contributo Comuni” corredata obbligatoriamente dalla seguente documentazione:

  • Allegato C1 “ Scheda rendicontazione Comuni”;
  • Documentazione contabile riferita alla spesa sostenuta;
  • Documento di identità in corso di validità del rappresentante legale.


Ultima Modifica: 10 Marzo 2025

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO