Dal 01 al 31 luglio 2025 sono aperte le iscrizioni al servizio Refezione scolastica per l’anno scolastico 2025/2026.
La domanda, sia per i nuovi iscritti sia per chi deve rinnovare l’iscrizione, dovrà essere compilata e inviata online, dal 01 al 31 luglio 2025, accedendo al la Piattaforma Planet School tramite il link nel sito internet istituzionale del Comune di Ascoli Piceno, https://www.comune.ap.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/25560, e seguendo i passaggi indicati nel la guida scaricabile alla medesima pagina del sito internet.Si può accedere al la piattaforma tramite SPID o CIE. Per usufruire delle tariffe agevolate è obbligatorio allegare l’attestazione ISEE in corso di validità, pari o inferiore a € 15.000,00.
Per inviare le domande di iscrizione online è necessario essere in regola con i pagamenti. Si invitano, pertanto, gli utenti che non sono in regola con i pagamenti di regolarizzare la propria posizione altrimenti il sistema opererà un blocco.
Per info contattare i numeri 0736-298873/890 o inviare una e-mail all’indirizzo: mense@comune.ap.it.
Ultima Modifica: 30 Giugno 2025