testata per la stampa della pagina
/
condividi

Avviso pubblico per ricerca di sponsor per l'iniziativa "Luminarie natalizie 2025"


Il Comune di Ascoli Piceno intende procedere alla ricerca di sponsorizzazioni a sostegno dell’installazione delle luminarie natalizie per l’anno 2025, che non sono semplicemente decorazioni, ma rappresentano un elemento profondamente radicato nella tradizione culturale e religiosa della comunità e contribuiscono a mantenere viva e a tramandare un’eredità storica e collettiva.
L’oggetto della sponsorizzazione consiste in un contributo economico destinato a sostenere l’installazione delle luminarie natalizie nel periodo di Natale e delle festività a esso collegate, per un importo massimo di euro 135.000,00 oltre IVA.
Il contratto decorrerà dal momento della sua sottoscrizione e fino alla disinstallazione delle luminarie, che avverrà entro il mese di gennaio 2026. Il Comune di Ascoli Piceno, per motivate esigenze di pubblico interesse o per inadempienze dello sponsor, può recedere dal contratto di sponsorizzazione in essere, previa tempistica e formale comunicazione allo sponsor.
Per aderire al presente avviso lo Sponsor dovrà presentare il modello di offerta predisposto dall’Amministrazione Comunale allegata al presente avviso (allegato A). Le proposte di sponsorizzazione, con la documentazione richiesta, dovranno essere inviate a mezzo PEC comune.ap@pec.it con oggetto “Offerta di sponsorizzazione per Luminarie natalizie 2025”, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 31.10.2025.
In caso di raggiungimento dell’importo di euro 135.000,00 oltre IVA di cui all’articolo 2 derivante da valide offerte di sponsorizzazione, il Comune di Ascoli Piceno si riserva la possibilità di concludere anticipatamente la presente procedura.



Ultima Modifica: 01 Ottobre 2025

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO