Attraverso apposita istanza (in bollo) redatta utilizzando la modulistica predisposta, da presentare all'Ufficio Protocollo comunale.
Almeno 15 giorni prima dell'inizio dell'attività.
Decorsi 15 giorni dalla ricezione della domanda si forma il silenzio-assenso qualora non siano richieste integrazioni o espresso motivato diniego.
Titolare del Potere Sostitutivo, come stabilito dalla Giunta Comunale con deliberazione n.27 del 12.3.2013, è il Segretario Generale che è responsabile del procedimento sostitutivo in caso di inerzia del Dirigente responsabile del procedimento.
Le richieste di intervento sostitutivo dovranno essere inoltrate all'indirizzo e-mail:
segretariogenerale@comune.ap.it
Ufficio
Servizio Ambiente
Viale Sinibaldo Vellei n. 16
63100 Ascoli Piceno
Per informazioni
Responsabile del procedimento
Sara Massoni
Tel.: 0736 298451
e-mail: s.massoni@comune.ap.it
Dirigente del settore
Maurizio Piccioni
tel.: 0736/298449
e-mail: m.piccioni@comune.ap.it
Orari
lunedì e mercoledì dalle 10.00 alle 12.00
giovedì dalle 15.30 alle 17.30
Ultima Modifica: 23 Maggio 2023