Il venditore deve presentare allo sportello il certificato di proprietà, un documento di identità/riconoscimento in corso di validità, una marca da bollo da euro 16,00. Se il venditore è una persona giuridica, dovrà esibire la documentazione idonea a comprovare il potere di firma ( visura o certificato della Camera di Commercio o procura generale, procura speciale o atto societario).
La risposta dell'Ufficio è immediata all'atto della presentazione completa della documentazione richiesta.
Titolare del Potere Sostitutivo, come stabilito dalla Giunta Comunale con deliberazione n.27 del 12.3.2013, è il Segretario Generale che è responsabile del procedimento sostitutivo in caso di inerzia del Dirigente responsabile del procedimento.
Le richieste di intervento sostitutivo dovranno essere inoltrate all'indirizzo e-mail:
segretariogenerale@comune.ap.it
Ufficio
Servizio Anagrafe - Autenticazione Sottoscrizioni
Piazza Roberto Strulli - 63100 Ascoli Piceno.
Per informazioni
tel.: 0736 298528 298552 298504
Responsabile
Romina Pica
Dirigente
Cristina Mattioli
Ultima Modifica: 24 Agosto 2023