Unicamente in modalità telematica attraverso la piattaforma software dedicata del SUE all'indirizzo:
https://sportellounico.comune.ap.it/sue/?page_id=47&uuid=1bb4716b-5a8f-4e4c-81ba-a90d4c53623c
Il tempo per il rilascio del provvedimento è pari a 30 giorni.
Titolare del Potere Sostitutivo, come stabilito dalla Giunta Comunale con deliberazione n.27 del 12.3.2013, è il Segretario Generale che è responsabile del procedimento sostitutivo in caso di inerzia del Dirigente responsabile del procedimento.
Le richieste di intervento sostitutivo dovranno essere inoltrate all'indirizzo e-mail:
segretariogenerale@comune.ap.it
Ufficio
SUE Sisma Ricostruzione Privata
Sede
comunale distaccata presso Corso Mazzini 43
pec: sue.ap@pec.it -
web: https://sportellounico.comune.ap.it/
Per informazioni
tel.: 0736 298464
cell.: 3666184702
Dirigente del settore
Arch. Ugo Galanti
Responsabile
del Servizio
Rosa Nazzareno
tel.: 0736 298569
e-mail: n.rosa@comune.ap.it
Ultima Modifica: 04 Novembre 2021