Il modello per esporre una problematica o fare una segnalazione può essere scaricato nella apposita sezione sottostante. Una volta compilato in ogni sua parte può essere inviato via mail oppure consegnato a mano presso la sede della Polizia Locale negli orari di apertura del Front Office.
Entro 30 giorni.
Gli esposti vengono evasi direttamente oppure tramite attivazione di altri servizi Comunali . L’esponente viene informato solo se specificamente richiesto.
Titolare del Potere Sostitutivo, come stabilito dalla Giunta Comunale con deliberazione n.27 del 12.3.2013, è il Segretario Generale che è responsabile del procedimento sostitutivo in caso di inerzia del Dirigente responsabile del procedimento.
Le richieste di intervento sostitutivo dovranno essere inoltrate all'indirizzo e-mail:
segretariogenerale@comune.ap.it
Sede
Viale Marcello Federici ,80
63100 Ascoli Piceno
Per informazioni
Segreteria
Tel.: 0736 244667 - 0736 244687
Dirigente del servizio/responsabile procedimento
Patrizia Celani 0736 244690
e-mail: p.celani@comune.ap.it
Orari di ricevimento
Martedì dalle ore 15:00 alle ore 18:00
Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00
Ultima Modifica: 06 Marzo 2024