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Esposto o segnalazione


SETTORE: Polizia Locale
 
SERVIZIO: Servizio Polizia Locale e Protezione Civile

OGGETTO DEL PROCEDIMENTO:
  Esposto o segnalazione

DESCRIZIONELa Polizia Municipale, mette a disposizione del cittadino un modulo per la richiesta di intervento o per effettuare dei suggerimenti, al fine di migliorare e risolvere alcune problematiche che si verificano in alcuni ambiti cittadini.
 

 

Come fare la domanda


Il modello per effettuare un esposto o una segnalazione può essere scaricato nella apposita sezione sottostante. Una volta compilato in ogni sua parte può essere inviato via mail oppure consegnato a mano presso la sede della Polizia Municipale negli orari di apertura del front office.


 

Tempi di risposta del servizio


Entro 30 giorni.
Gli esposti vengono evasi direttamente oppure tramite attivazione di altri servizi Comunali . L'esponente viene informato solo se specificamente richiesto


 

Potere Sostitutivo


Titolare del Potere Sostitutivo, come stabilito dalla Giunta Comunale con deliberazione n.27 del 12.3.2013, è il Segretario Generale che è responsabile del procedimento sostitutivo in caso di inerzia del Dirigente responsabile del procedimento.
Le richieste di intervento sostitutivo dovranno essere inoltrate all'indirizzo e-mail:
segretariogenerale@comune.ap.it


 

Documenti allegati e modulistica scaricabile



 

Contatti - Polizia Municipale - 1° Reparto - Comando


Sede
Viale Marcello Federici ,80
63100 Ascoli Piceno
 
Per informazioni
Segreteria
Tel.: 0736 244667 - 0736 244687

Orari

lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00

Dirigente del servizio/responsabile procedimento
Patrizia Celani
0736 244690
e-mail: p.celani@comune.ap.it


 

Ultima Modifica: 21 Novembre 2022

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