Il modello per effettuare la richiesta è a disposizione nella sede dei Vigili Urbani o può essere scaricato dalla modulistica che segue
La richiesta viene evasa contestualmente alla presentazione della domanda in orario di ricevimento al pubblico dell'ufficio.
Titolare del Potere Sostitutivo, come stabilito dalla Giunta Comunale con deliberazione n.27 del 12.3.2013, è il Segretario Generale che è responsabile del procedimento sostitutivo in caso di inerzia del Dirigente responsabile del procedimento.
Le richieste di intervento sostitutivo dovranno essere inoltrate all'indirizzo e-mail:
segretariogenerale@comune.ap.it
Sede
Viale Marcello Federici ,80
63100 Ascoli Piceno
Infortunistica Stradale:
Tel.: 0736 244682 - 0736 -244680
Polizia Edilizia:
Tel.: 0736 244681
Polizia Ambientale:
Tel.: 0736 244673
Dirigente del servizio/responsabile procedimento
Patrizia Celani
Tel.: 0736 244690
e-mail: p.celani@comune.ap.it
Orari
Lunedì dalle ore 09:00 alle ore 12:00
Giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00
Ultima Modifica: 21 Novembre 2022