Lo sportello al pubblico è deputato al rilascio di informazioni e al supporto all'utenza sulla compilazione della modulistica.
Per iscriversi al servizio di Trasporto Scolastico occorre
accedere alla sezione servizi on line del sito http://www.comune.ap.it, compilare
la domanda utilizzando l’apposito modulo ed inviarla seguendo i passaggi
indicati nell’apposita guida per le iscrizioni online. Prima è necessario
effettuare la registrazione sul portale “planet school” mediante spid o carta
d’identita’ elettronica (cie) seguendo i passaggi indicati nell’apposita guida
per la registrazione.
Per informazioni rivolgersi al servizio Diritto allo Studio e Università, in P.zza Arringo, 7 (tel. 0736 298874/875).
Nel periodo compreso tra il 1° giugno al 5 luglio di ogni anno.
30 giorni dalla presentazione della domanda.
Titolare del Potere Sostitutivo, come stabilito dalla Giunta Comunale con deliberazione n.27 del 12.3.2013, è il Segretario Generale che è responsabile del procedimento sostitutivo in caso di inerzia del Dirigente responsabile del procedimento.
Le richieste di intervento sostitutivo dovranno essere inoltrate all'indirizzo e-mail:
segretariogenerale@comune.ap.it
Regolamento comunale del Trasporto Scolastico approvato con deliberazione di Consiglio Comunale.
Delibera di G.C. n. 246 del 10/10/2002
Linee guida approvate con DGC n 148 del 14/12/2016
Ufficio
Servizio Trasporto Scolastico
P.zza Arringo, 7
63100 Ascoli Piceno
Per informazioni
tel: 0736 298874
Responsabile del procedimento
Cristiana Genovese 0736 298850
fax: 0736 298879
e-mail: c.genovese@comune.ap.it
Dirigente
Paolo Ciccarelli
tel: 0736 298579
e-mail: p.ciccarelli@comune.ap.it
Orari
lunedì, mercoledì e venerdì - dalle ore 10.00 alle ore 12.00
martedì e giovedì - dalle ore 15.00 alle ore 17.00
Ultima Modifica: 20 Dicembre 2023