testata per la stampa della pagina
/
condividi

Rilascio del Permesso di costruire in sanatoria


SETTORE: SUE - SUAP - Ambiente

SERVIZIO: Sue, Controllo Attività Edilizia, Ricostruzione Privata e Scuole


OGGETTO DEL PROCEDIMENTO
: Rilascio del Permesso di costruire in sanatoria
 
DESCRIZIONE: Il procedimento in esame è relativo al rilascio del titolo edilizio in sanatoria che il richiedente consegue se l'intervento REALIZZATO risulti conforme alla disciplina urbanistica ed edilizia vigente sia al momento della realizzazione dello stesso, sia al momento della presentazione della domanda.
 

 

Come fare la domanda


Unicamente in modalità telematica attraverso la piattaforma software dedicata del SUE all'indirizzo 
https://sportellounico.comune.ap.it/sue/?page_id=37


 

Tempi di risposta del Servizio


Sulla richiesta di permesso in sanatoria il dirigente o il responsabile del competente ufficio comunale si pronuncia con adeguata motivazione, entro sessanta giorni decorsi i quali la richiesta si intende rifiutata.


 

Potere Sostitutivo


Titolare del Potere Sostitutivo, come stabilito dalla Giunta Comunale con deliberazione n.27 del 12.3.2013, è il Segretario Generale che è responsabile del procedimento sostitutivo in caso di inerzia del Dirigente responsabile del procedimento.
Le richieste di intervento sostitutivo dovranno essere inoltrate all'indirizzo e-mail:
segretariogenerale@comune.ap.it


 

Normativa


D.P.R. 6 giugno 2001, n. 380 Testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia edilizia;


 

Modulistica scaricabile e documenti allegati


Unicamente in modalità telematica attraverso la piattaforma software dedicata del SUE all'indirizzo 
https://sportellounico.comune.ap.it/sue/?page_id=37


 

Contatti


Ufficio
Servizio Edilizia Privata
Sede comunale distaccata presso Via Giusti n. 5 - 63100 Ascoli Piceno
pec: sue.ap@pec.it  - web: https://sportellounico.comune.ap.it/

Responsabile del procedimento
Individuato dal Dirigente tra i Tecnici dello Sportello Unico per l'Edilizia

Dirigente del settore
Ugo Galanti 0736 298503
e-mail: u.galanti@comune.ap.it

Responsabile del servizio
Rosa Nazzareno
cell.: 3663468862
tel.: 0736 298569
e-mail: n.rosa@comune.ap.it

Orari:
Sportello ricezione documenti: mercoledì dalle 10:00 alle 13:00; martedì e giovedì dalle 15.30 alle 17.30.
Istruttori: mercoledì dalle 10:00 alle 13:00; martedì e giovedì dalle 15.30 alle 17.30.


 

Ultima Modifica: 04 Novembre 2021

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO