testata per la stampa della pagina

Associazione CUOREPICENO Onlus

 

Referente del servizio: Presidente:  GabrieleCappelletti, Vice presidente amministrativo : Angela Gasperi , Vice presidenteparte scientifica: Vito Maurizio Parato.
Indirizzo: Via delle Zeppelle, 26 - Ascoli Piceno 
Telefoni:  3478794811 - 3208408910
E-mail: cuorepiceno@email.it
Sito Internet:  http://www.cuorepiceno.altervista.org 


 
 

Descrizione del servizio erogato
L'Associazione ha come obbiettivo primario l'educazionesanitaria e l'informazione capillare sui temi riguardanti le malattiecardiovascolari. Si prefigge di organizzare campagne di prevenzione di rischicardiovascolari, organizzare forum, tavole rotonde, seminari, meetingscolastici così da far conoscere le malattie cardiovascolari e il modo di prevenirlee affrontarle. l'associazione è apolitica, non ha scopo di lucro e persegueesclusivamente finalità di solidarietà sociale, svolgendo la propria attivitànei seguenti settori:1) prevenzione delle malattie cardiovascolari; 2)assistenza sanitaria; 3) istruzione; 4) formazione; 5) ricerca scientifica inambito cardiovascolare di particolare interesse sociale. L'associazionefavorisce ogni forma di collaborazione con altre organizzazioni di volontariatoaffini,  per intraprendere iniziativecomuni volte alla salvaguardia dei diritti dei cardiopatici in Italia e nelmondo.
 
Requisiti

  • l'Associazione è rivolta a tutti i cittadini e tutte lepersone sensibili alla prevenzione ed informazione cardiovascolare
 

Modalità di accesso 
Gli interessati possono contattare l'Associazione
Compartecipazione:
per i soli soci quota annuale di € 15,00
Norme di riferimento:
L'Associazione è iscritta al Registro Regionale Generaledell'Organizzazione di Volontariato dal 2010

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO