testata per la stampa della pagina
condividi

Invito all'opera


Invito all'opera

al Foyer del Teatro Ventidio Basso  
Lunedì 17 marzo 2014, ore 17.30  
Conferenza di Ada Gentile sul tema "Vincenzo Bellini: il percorso dell'uomo e dell'artista"  
Gli incontri verranno introdotti dal Sindaco Guido Castelli  
Proiezioni ed ascolti Ingresso Libero

 

Ultima Modifica: 04 Novembre 2021

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO