testata per la stampa della pagina

Cooperativa Sociale P.A.GE.F.HA. onlus

 
Cooperativa Sociale P.A.GE.F.HA. onlus

Referente del Servizio: Loreti Mirko (cell.: 3459249011)
Indirizzo:  Viale Indipendenza,42 - Ascoli Piceno
Telefono: 0736 258491
Fax: 0736 497049
E-mail: cooperativasociale@pagefha.com
Sito internet:

 
 
 

In vista dell'elezioni di domenica 25/05/2014, la cooperativa, in collaborazione con l'ANIEP sez. di Ascoli Piceno, si rende disponibile ad effettuare gratuitamente il trasporto di persone anziane e disabili con difficoltà motoria che intendano recarsi ai seggi elettorali per votare. Il servizio verrà svolto gratuitamente  con l'impiego dei propri automezzi attrezzati e dei propri autisti abilitati.

Per informazioni e per organizzare il servizio è possibile contattare direttamente i numeri sotto riportati.

Il Direttore della Cooperativa
Mirko Loreti
345/9249011
Cooperativa Sociale P.A.GE.F.HA. onlus
tel. 0736/258491 fax. 0736/497049
Viale Indipendenza 42 - 63100 Ascoli Piceno


Orario di ricevimento
Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,30 e dalle ore 16,00 alle ore 19,30

Descrizione del servizio erogato

La Cooperativa Sociale P.A.GE.F.HA. onlus (Provinciale Associazione Genitori Figli Handicappati) nasce nel 1985 come associazione provinciale di genitori di figli disabili con lo scopo di promuovere ed ottenere il riconoscimento dei fondamentali diritti di questi soggetti in ogni ambito della loro vita. La Coop. Soc. P.A.GE.F.HA.onlus eroga attualmente servizi socio educativi assistenziali a minori, disabili ed anziani, sia per conto di amministrazioni pubbliche che privatamente. I servizi che la cooperativa eroga perconto di alcune amministrazioni comunali del territorio sono: gestione asili nido, centri diurni o residenziali per disabili, servizi domiciliari assistenziali ad anziani e/o disabili, servizi domiciliari educativi a minori in situazioni di disagio e/o disabili,servizi di assistenza all'autonomia, alla comunicazione ed alla socializzazione dei disabili nelle scuole, ludoteche, etc.. La cooperativa inoltre gestisce privatamente: il centro diurno per disabili - Autistici "L'orto di Paolo", il servizio trasporto persone (con possibilità di trasportare anche disabili in carrozzina), centri pomeridiani educativi e di sostegno ai compiti scolastici per bambini frequentanti le classi elementari ed i servizi sopra elencati erogati a favore di utenti privati. È inoltre accreditata dalla Regione Marche per la gestione di corsi di formazione professionale.


Requisiti
I servizi sono aperti a tutti, per un maggior dettaglio si rimanda al sito www.pagefha.com


Modalitàdi accesso
Servizi Pubblici: mediante domanda da inoltrare al Comune titolare del servizio. Servizi Privati: direttamente contattando la cooperativa al numero 0736/258491


Priorità
Soggetti disabili e/o minori


Tempoper l'istruttoria
Servizi Pubblici: secondo i tempi del comune titolare del servizio. Servizi Privati: entro 48 h.


Compartecipazione
Servizi Pubblici: secondo le modalità stabilite dal Comune titolare del servizio. Servizi Privati: tariffe differenziate a seconda del servizio proposto (vedi servizi su www.pagefha.com)


Normedi riferimento
L.104/92; L.R. 9/2003; L.R. 18/1996; L.R. 20/2002




Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO