testata per la stampa della pagina
/
condividi

Adolescenti e nuove tecnologie

Adolescenti e nuove tecnologie

15 maggio 2014

L'Ambito Territoriale Sociale XXII, in collaborazione con il Dipartimento di Prevenzione - UO. PEAS dell'Asur AV 5, ha organizzato un'iniziativa di informazione e confronto sulla tematica emergente del "cyberbullismo". Il convegno, destinato soprattutto a insegnanti e operatori dei servizi sociali e socio-sanitari, è intitolato "Adolescenti e nuove tecnologie" e si svolgerà ad Ascoli Piceno, giovedì 15 maggio 2014 alle ore 15.30, presso la Sala Docens "M. Scatasta".Interverranno: il Dott. Vincenzo Luciani - Responsabile Consultorio Familiare Asur Marche AV 5, la Dott.ssa Patrizia Nobili psicologa del Progetto dell'ATS 22 "Stop al Bullismo", la dott.ssa Cinzia Grucci e il Dott. Giovanni Bonomo della Polizia Stradale e delle comunicazioni di Ancona.

 

Ultima Modifica: 04 Novembre 2021

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO