testata per la stampa della pagina
/
condividi

La vita è l'arte dell'incontro


La vita è l'arte dell'incontro

Domenica 18 maggio 2014 convegno organizzato dall'Hozho dal titolo: 'La vita è l'arte dell'incontro'. Proseguono, inoltre, le visite senologiche gratuite.  Si svolgerà domenica 18 maggio 2014 a partire dalle ore 16, presso il Polo culturale Sant'Agostino di Corso Mazzini, l'evento organizzato dalla Onlus 'Hozho - Noi donne come prima' intitolato 'La vita è l'arte dell'incontro'. Una giornata che le donne dell'associazione presieduta dal dottor Amedeo Pancotti, oncologo e primario dell'ospedale 'Mazzini' di Teramo, dedicano a coloro che vogliono entrare a far parte della realtà, nata nel 2002 con lo scopo di aiutare e sostenere le donne colpite dal tumore al seno.La giornata, patrocinata dal Comune e dal Centro Servizi per il Volontariato, si aprirà con una prestigiosa tavola rotonda alle 16: 'Cibo, cultura, aggregazione e paesaggio a misura d'uomo'. La hozho Onlus ricorda inoltre che, dato il crescente successo (oltre 200 adesioni in un anno), continuano le visite senologiche di prevenzione gratuite tenute dal dottor Pancotti, che si svolgono una volta al mese presso la Casa Albergo 'Ferrucci' di via San Serafino. Per info e prenotazioni: 329/5439141 (Ernesta). 

 

Ultima Modifica: 04 Novembre 2021

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO