testata per la stampa della pagina
/
condividi

Avviso Pubblico - Attribuzione di contributi e benefici volti ad incrementare l'offerta di servizi per facilitare la frequenza dei corsi nell'anno scolastico 2013/2014 agli studenti frequentanti le scuole secondarie di 1° e 2° grado


MODALITA' PER LA COMPILAZIONE E LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
Le domande di contributo, debitamente interamente compilate, corredate dalla dichiarazione sostitutiva unica delle condizioni economiche e della relativa attestazione ISEE, dovranno essere, a pena di nullità, sottoscritte dal genitore dell'alunno ovvero in alternativa da: chi ne esercita la potestà; chi ha a carico lo studente beneficiario; lo studente stesso se maggiorenne. Le domande dovranno essere presentate all' Ufficio Protocollo del Comune di Ascoli Piceno in Piazza Arringo entro e non oltre le ore 12,00 del 11 NOVEMBRE 2014. Le stesse potranno, altresì, essere spedite con raccomandata. In tale ipotesi resta comunque confermato il termine perentorio del 11/11/2014 entro il quale le domande dovranno pervenire e oltre il quale non verranno prese in considerazione.

Ultima Modifica: 04 Novembre 2021

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO