testata per la stampa della pagina
/
condividi

Proroga dei termini per partecipare al BANDO PER IL PREMIO DI POESIA "CENTO TORRI"


Il Comitato Direttivo della Corale Polifonica 100 Torri ha deciso di spostare la data per la manifestazione finale di premiazione delle opere inviate dagli alunni delle scuole di ogni ordine e grado della provincia di Ascoli Piceno e limitrofe al 3 ottobre 2015.
Lo spostamento è dovuto alla occasione dell'anniversario della venuta ad Ascoli Piceno di San Franceso 800 anni fa ed è sembrato opportuno aderire alle iniziative che il Comune sta predisponendo.
E' stata, quindi, scelta la vigilia della festa del Santo per la manifestazione finale di un Premio di Poesia dedicato ai giovani.
Si è ritenuto pertanto che la data entro la quale inviare le Opere debba essere spostata al 10 giugno, termine dell'anno scolastico, per poter permettere agli alunni di partecipare con proprie poesie dedicate anche ai valori espressi dal Santo Patrono d'Italia.
Naturalmente le poesie già inviate verranno prese in considerazione e valutate dalla Commissione esaminatrice che assegnerà anche un premio speciale per poesie dedicate a San Francesco.

Ultima Modifica: 04 Novembre 2021

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO