Il modello per effettuare la richiesta è a disposizione nella sede della Polizia Locale o può essere scaricato dalla modulistica che segue
Entro 7 giorni
Modalità di richiesta:
Telefonicamente al numero 0736 244667 (1° Reparto Comando - Segreteria) - solo informazioni di carattere generale, senza entrare nel merito di una specifica procedura salvo i casi di rapporti di comunicazione già instaurati e verificati;
Per scritto, utilizzando il modulo scaricabile nella sottostante sezione. La richiesta di accesso agli atti (qualora consentito ai sensi delle normative vigenti) deve essere corredata di copia fotostatica del documento di identità (in corso di validità) del richiedente, nonché della ricevuta di pagamento dei relativi diritti effettuata con versamento sul Conto Corrente Postale n. 14026637 (oppure IBAN IT98I0200813507000102493318) intestato al Comune di Ascoli Piceno (Causale: CAP. 911000 - Entrate varie Polizia Locale - rilascio copia di atti).
Importi:
Titolare del Potere Sostitutivo, come stabilito dalla Giunta Comunale con deliberazione n. 27 del 12.3.2013, è il Segretario Generale che è responsabile del procedimento sostitutivo in caso di inerzia del Dirigente responsabile del procedimento.
Le richieste di intervento sostitutivo dovranno essere inoltrate all'indirizzo e-mail:
segretariogenerale@comune.ap.it
Sede
Viale Marcello Federici ,80
63100 Ascoli Piceno
Per informazioni
Segreteria
Tel.: 0736 244667 - 0736 244687
Orari
lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00
Dirigente del servizio/responsabile procedimento
Patrizia Celani 0736 244690
e-mail: p.celani@comune.ap.it
Ultima Modifica: 06 Marzo 2024