testata per la stampa della pagina
/
condividi

Accesso agli atti di: relazioni di servizio, verbali di sopralluogo, esposti, altro


SETTORE: Polizia Locale
 
SERVIZIO: Servizio Polizia Locale - 1° Reparto Comando

OGGETTO DEL PROCEDIMENTO:
 Accesso agli atti di: relazione di servizio, verbali di sopralluogo, esposti, altro

DESCRIZIONE: Per ottenere il rilascio di copia di relazione di servizio, verbali di sopralluogo oppure di esposti presentati alla Polizia Locale o di altra documentazione specifica, va fatta specifica richiesta motivandola ovvero l'accesso  è consentito soltanto a coloro ai quali gli atti si riferiscono direttamente o indirettamente, e comunque solo laddove questi se nè possano avvalere per tutelare una posizione giuridicamente rilevante.
 

 

Come fare la domanda


Il modello per effettuare la richiesta è a disposizione nella sede della Polizia Locale o può essere scaricato dalla modulistica che segue


 

Tempi di risposta del servizio


Entro 7 giorni

Modalità di richiesta:
Telefonicamente al numero 0736 244667 (1° Reparto Comando - Segreteria) - solo informazioni di carattere generale, senza entrare nel merito di una specifica procedura salvo i casi di rapporti di comunicazione già instaurati e verificati;
Per scritto, utilizzando il modulo scaricabile nella sottostante sezione. La richiesta di accesso agli atti (qualora consentito ai sensi delle normative vigenti) deve essere corredata di copia fotostatica del documento di identità (in corso di validità) del richiedente, nonché della ricevuta di pagamento dei relativi diritti effettuata con versamento sul Conto Corrente Postale n. 14026637 (oppure IBAN IT98I0200813507000102493318) intestato al Comune di Ascoli Piceno (Causale: CAP. 911000 - Entrate varie Polizia Locale - rilascio copia di atti).
Importi:

  • Copia di Relazione di servizio o Verbale di sopralluogo €. 25,00
  • Copia di atto €.1,00 a foglio;
  • Stampa immagini fotografiche €.3,00 cadauna.

 

Potere Sostitutivo


Titolare del Potere Sostitutivo, come stabilito dalla Giunta Comunale con deliberazione n. 27 del 12.3.2013, è il Segretario Generale che è responsabile del procedimento sostitutivo in caso di inerzia del Dirigente responsabile del procedimento.
Le richieste di intervento sostitutivo dovranno essere inoltrate all'indirizzo e-mail:
segretariogenerale@comune.ap.it


 

Documenti allegati e modulistica scaricabile



 

Contatti - Polizia Locale - 1° Reparto - Comando


Sede
Viale Marcello Federici ,80
63100 Ascoli Piceno
 
Per informazioni
Segreteria
Tel.: 0736 244667 - 0736 244687

Orari

lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00

Dirigente del servizio/responsabile procedimento
Patrizia Celani
0736 244690
e-mail: p.celani@comune.ap.it


 

Ultima Modifica: 06 Marzo 2024

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO