testata per la stampa della pagina
/
condividi

Concerto di Sant'Antonio


Buona musica con due grandi violinisti come l'ascolano Edoardo De Angelis e il fermano Luca Marziali. Giovedì 15 gennaio, ore 18, nell'auditorium "Mons. Silvano Montevecchi" alla Piazzarola, ingresso libero, offerto alla città da Banca dell'Adriatico, con il patrocinio del Comune e l'organizzazione dell'associazione ascolipicenofestival, si tiene il "Concerto di Sant'Antonio".  L'esecuzione è affidata all' "ascolipicenofestival Ensemble" composto da 11 musicisti tutti molto bravi.  In programma musiche di vario genere e molto piacevoli: da quella barocca di Corelli a quella popolare brasiliana di Jobim a quella di famose  colonne sonore cinematografiche (Il Postino, Scent of woman e Il mago di Oz).  E ancora Vivaldi, Mozart, Jenkins e Piazzolla. Con questa iniziativa ascolipicenofestival destagionalizza le sue attività, che si svolgono solitamente nel mese di settembre.

 

Ultima Modifica: 04 Novembre 2021

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO