testata per la stampa della pagina
/
condividi

Questionario di soddisfazione dei servizi scolastici resi alle famiglie.


Il nuovo progetto avviato dall'Amministrazione comunale e Cittadinanzattiva


Il Comune di Ascoli Piceno e l'associazione Cittadinanzattiva con l'obiettivo di migliorare la qualità, l'efficacia e l'accessibilità dei servizi resi dall'Amministrazione hanno avviato un progetto di customer satisfaction che interesserà, per il momento, il settore della pubblica istruzione.
A partire dal lunedì 23 febbraio verrà distribuito in tutte le scuole del territorio un questionario che servirà a valutare il grado di percezione e di soddisfazione dei servizi scolastici resi alle famiglie.
In base ai risultati che si otterranno verrà redatto un documento pubblico e condiviso in cui verranno evidenziate le priorità per le quali l'Amministrazione, nel caso, sarà chiamata ad intervenire in risposta ai bisogni dei cittadini.
Per chi fosse interessato, il questionario, oltre a quello cartaceo previsto per la distribuzione nelle scuole, è disponibile online.
Cittadinanzattiva, Assemblea Territoriale di Ascoli Piceno, è un movimento di partecipazione civica  che agisce e promuove la tutela dei diritti umani e la partecipazione dei cittadini. In seno alle tante attività avviate sul territorio è firmataria di un protocollo d'intesa con l'Amministrazione Comunale di Ascoli Piceno finalizzato a realizzare un rapporto di collaborazione al fine, tra l'altro, di sostenere la diffusione di pratiche di valutazione civica per il miglioramento della qualità, dell'efficacia e dell'accessibilità dei servizi resi dalle amministrazioni pubbliche locali.

 

Ultima Modifica: 04 Novembre 2021

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO