testata per la stampa della pagina
/
condividi

GOING - giornate di orientamento e di formazione allo studio e al lavoro

GOING - giornate di orientamento e di formazione allo studio e al lavoro

Il Comune di Ascoli Piceno, l'Istituto Tecnico Comm.le e per Geometri di Ascoli Piceno unitamente alla Provincia di Ascoli Piceno, al Consorzio Universitario Piceno e alla Camera di Commercio di Ascoli Piceno, vogliono rinnovare l'invito alle Giornate di Orientamento e di Formazione allo Studio e al Lavoro che sono ormai giunte alla loro XVI edizione e che sempre hanno contribuito a stimolare i giovani ad informarsi sul futuro universitario o lavorativo. 
In questa edizione che si svolgerà nei giorni 13 e 14 marzo 2014, saranno presenti come nelle precedenti manifestazioni, Università tra le più prestigiose d'Italia, Aziende pubbliche e private del territorio, Agenzie di lavoro interinale e Forze dell'Ordine.

Le due Giornate dedicate all'Università ed al Lavoro si svolgeranno presso l'Istituto Tecnico Commerciale e per Geometri di Ascoli Piceno (via delle Torri n. 4 - telefono 0736/258170 ). 
Anche quest'anno gli esponenti del mondo del lavoro, i rappresentanti delle università, le associazioni e quanti si riterranno interessati, proporranno esperienze lavorative e presenteranno tutte le opportunità di studio e lavorative rivolte ai giovani. 
Si rende noto, inoltre, che sono in corso di studio ulteriori iniziative che verranno inserite all'interno della giornata delle quali verrà data tempestiva comunicazione. 
Il grande bacino di utenza (Marche, Umbria, Abruzzo e Puglia) lascia prevedere un nuovo successo dell'iniziativa, successo che confida nella sensibilità dei Dirigenti Scolastici e dei Docenti Responsabili dell'Orientamento.

 

Scuole Superiori

 

Università ed istituti di Alta formazione   

 

Mondo del lavoro
Lettera di presentazione del progetto

Ultima Modifica: 04 Novembre 2021

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO