testata per la stampa della pagina
/
condividi

Spostamento dei mercati nei giorni 24 e 27 giugno in occasione dei campionati giovanili di sbandieratori


 

Comunicato Stampa


 

PER I CAMPIONATI GIOVANILI SBANDIERATORI I MERCATI AMBULANTI VENGONO TEMPORANEAMENTE TRASFERITI
In occasione dei Campionati nazionali Giovanili di Sbandieratori, in programma dal 24 al 27 giugno prossimi, i mercati ambulanti di piazza Arringo e piazza Roma verranno temporaneamente trasferiti.
"E'un appuntamento molto importante per la promozione e la valorizzazione turistica del nostro territorio - ha commentato il sindaco Guido Castelli - e prevediamo un elevato flusso di sportivie turisti legati a questo evento. Per questo abbiamo ritenuto opportuno adottare delle misure che ci consentano di gestire la complessità di tale appuntamento".
Per questo, con delibera n. 136 del 16 giugno, la Giunta Comunale al fine di consentire e lo svolgimento della manifestazione e procedere all'allestimento delle strutture necessarie perl'effettuazione delle gare e delle tribune per il pubblico, ha deciso di trasferire temporaneamente i mercati ambulanti: mercoledì 24 giugno il mercato ambulante di Piazza Arringo verrà trasferito in piazza del Popolo mentre sabato 27 giugno il mercato di piazza Arringo e di piazza Roma verranno trasferiti in corso Trento e Trieste, piazza S.Maria Intervineas, Lungotronto Bartolomei e via Sacconi.





Ultima Modifica: 04 Novembre 2021

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO