testata per la stampa della pagina
/
condividi

15° Slalom città di Ascoli. Regolamentazione viabilità e sosta in località Colle San Marco


Inoccasione della manifestazione sportiva "15° Slalom Città di Ascoli", inprogramma domenica 27 settembre inlocalità colle S. Marco, si è resonecessario apportare alcune modifiche alla viabilità lungo i tratti stradaliinteressati.
ConOrdinanza dirigenziale n. 388 del 22/9/2015, il 27 settembre, dalle ore 8.00alle ore 20.00, viene interdetta la viabilità in via Circonvallazione S. Marconel tratto da via XXV Aprile alla S.P. n. 76 S. Marco. Inoltre viene istituitoil senso unico di marcia in direzione sud - nord in via Medaglie d'Oro,l'obbligo di stop per le provenienze da via Medaglie d'Oro all'intersezione convia Circonvallazione S. Marco e l'obbligo di svolta a sinistra per leprovenienze da via XXV Aprile all'intersezione con via Medaglie d'Oro
Lastessa ordinanza istituisce anche il doppio senso di marcia in viaCirconvallazione S. Marco per il tratto compreso da via Caduti della Resistenzafino a via XXV Aprile e ancora il divieto di sosta, con rimozione forzata,dalle ore 7.00 alle ore 20.00, in via Circonvallazione S. Marco, tratto regolamentatoa doppio senso di marcia e in ambo i lati, compreso l'attiguo piazzale, per laporzione da destinare alla sosta temporanea delle vetture in gara per leverifiche tecniche e il "parco chiuso" post gara.
Infineviene istituito il divieto di accesso in via Martiri della Resistenza (latoest) dalla S.P. 76 solo al momento della chiusura del percorso di gara e diautorizzare l'occupazione della sede stradale di via Circonvallazione S. Marcoper il tratto da via XXV Aprile alla S.P. 76 S. Marco.

Ultima Modifica: 04 Novembre 2021

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO