testata per la stampa della pagina
/
condividi

The Beatbox - Gospel Sound Machine


Manifesto Beatbox

DUE PERFORMANCE, UNICO PREZZO

Due spettacoli di indubbio valore artistico e culturale vi aspettano durante le festività natalizie. Il primo sarà al Massimo Cittadino il 23 dicembre con i THE BEATBOX con le canzoni dei magici Beatles, che negli anni tra il 62 e il 66 furono non solo la più famosa ed influente band musicale al mondo, ma anche protagonisti ed icona di una rivoluzione culturale nel senso più pienamente popolare del termine. Quattro artisti dal curriculum prestigioso saliranno sul palco, si tratta di Alfio Vitanza nei panni di Ringo Starr, Mauro Sposito in quelli di John Lennon, Riccardo Bagnoli ad impersonare Paul Mc Cartney e Guido Cinelli a far rivivere George Harrison. I quattro vantano collaborazioni con grandi nomi del pop italiano: Antonello Venditti, Anna Oxa, Eugenio Finardi e molti altri.
Il secondo appuntamento è previsto per il 29 dicembre, dove sarà di scena il Gospel con il gruppo GOSPEL SOUND MACHINE. Oltre trenta protagonisti che offriranno uno spettacolo coinvolgente ed emozionante, fatto di ritmi e sonorità jazz, blues, funk, rap e pop e che, se visto e sentito con la giusta predisposizione è capace di far vibrare le corde dell'anima di chi l'ascolta.
L'ORGANIZZAZIONE HA PREVISTO UNO STRAORDINARIO "MINI ABBONAMENTO NATALIZIO". CON SOLE € 25+2 DI PREVENDITA, POTRAI ASSISTERE A TUTTI E DUE GLI SPETTACOLI COMODAMENTE SEDUTO, OPPURE SE ACQUISTI UN SOLO SPETTACOLO IL PREZZO SARA' DI € 15 +2 DI PREVENDITA. DAL 2 DI NOVEMBRE SI POTRANNO ACQUISTARE I TAGLIANDI.

 
 

Ultima Modifica: 04 Novembre 2021

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO