testata per la stampa della pagina
/
condividi

Bando straordinario per la selezione dei volontari del Servizio Civile Regionale su Garanzia Giovani - Anno 2016


La Regione Marche ha indetto un bando per la selezione di 297 volontari da avviare nei progetti di servizio civile per l'attuazione del programma europeo "Garanzia Giovani" approvati dalla stessa Regione ai sensi dell'art 6, comma 2 della LR 15/2005, con decreto del Dirigente n. 10/OSV/2014 e utilmente collocati in graduatoria.

Di questi 297 volontari, 18 saranno coinvolti nella realizzazione dei 2 progetti presentati dal Comune di Ascoli Piceno in qualità di capofila dell'Ambito Territoriale Sociale XXII (comuni di Acquasanta Terme, Arquata del Tronto, Folignano, Maltignano, Montegallo, Palmiano, Roccafluvione Venarotta),nei settori:

 
 

Pertanto, i ragazzi e le ragazze interessati a svolgere il Servizio Civile nei suddetti progetti dovranno far pervenire la domanda di ammissione (allegato 3) esclusivamente al Comune di Ascoli Piceno- P.zza Arringo - 63100 Ascoli Piceno - entro il giorno 14 dicembre 2015. Le domande dovranno obbligatoriamente essere corredate dall'allegato 4 (redatto con le modalità e secondo il modello di cui al Bando regionale).

 

 

 

Ultima Modifica: 04 Novembre 2021

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO