
L' Amministrazione
Sindaco
Si comunica che presso il Foyer del Tearo Ventidio Basso
mercoledì 25 novembre 2015 - ore 21.00 - Ingresso su invito
ci sarà la premiazione del concorso "Dame delle Dame"
organizzata dalla redazione del Resto del Carlino AP.
L' Amministrazione
SindacoUltima Modifica: 04 Novembre 2021