testata per la stampa della pagina
/
condividi

Bando per la selezione del collaudatore statico e tecnico - amministrativo dei "Lavori di completamento del restauro e adeguamento del Teatro Filarmonici"


Lo scrivente Dirigente e R.U.P. comunica che, per i lavori in oggetto, non si è potuto nominare alcun tecnico dipendente del Comune di Ascoli quale collaudatore statico e collaudatore amministrativo, poichè alcuni dei dipendenti hanno preso parte al precedente iter di progettazione dell'opera e per altri vi sono impedimenti connessi con i carichi di lavoro ad essi assegnati.
Pertanto con la presente si invitano i tecnici dipendenti di altre Amministrazioni Pubbliche, che fossero interessati a tale incarico, a comunicarlo allo scrivente Dirigente e R.U.P., all'indirizzo e-mail: vincenzo.ballatori@comune.ascolipiceno.it allegando alla richiesta un proprio breve curriculum professionale.
Per il collaudo statico si rammenta l'obbligo di iscrizione almeno decennale ad albo di professionisti laureati.
La retribuzione dell'incarico, come è noto, è a mezzo dell'apposita quota di incentivo art.92 D.Lgs. 163/2006, come modificato dall'art. 13 legge 114/2014, con l'aggiunta delle spese vive sostenute.
L'importo a base d'asta del lavoro in oggetto è di € 1834122,85 compresi oneri per la sicurezza oltre I.V.A.
Le istanze dovranno pervenire perentoriamente entro il 29/02/2016.

 

Ultima Modifica: 04 Novembre 2021

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO