testata per la stampa della pagina
/
condividi

Aggiornamento Piano triennale di Prevenzione della Corruzione art.1, comma 8, l. n.190/2012


IL SEGRETARIO GENERALE

In applicazione della Determina n. 12 del 28 ottobre 2015 dell'AutoritàNazionale Anticorruzione (A.N.A.C.) con cui è stato approvato l'aggiornamento2015 al Piano Nazionale Anticorruzione,ritenendo che lacollaborazione di soggetti esterni all'Amministrazione sia un utile strumentoper la predisposizione di un documento condiviso ed efficace e allo scopo di garantirela massima partecipazione dei soggetti interessati e delle organizzazioniportatrici di interessi collettivi,

INVITA

pertanto, le Organizzazioni sindacali rappresentative, le associazioni dei consumatori e degli utenti ed altre associazioni o forme di organizzazioni rappresentative di particolari interessi o, in generale, tutti i soggetti che operano per conto del Comune e/o che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dallo stesso,a presentare eventuali proposte e/o osservazioni in merito al Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione, di cui l'Amministrazione terrà conto in sede di aggiornamento.
A tal fine, per consentire apporti mirati, si rende noto che il testo del suddetto Piano, è in consultazione sul portale del Comune di Ascoli Piceno, nella sezione "Amministrazione Trasparente", sottosezione "Altri contenuti" - "Corruzione".
Tutti i soggetti interessati possono, dunque, far pervenire il proprio contributo propositivo, utilizzando esclusivamente il modello allegato A, entro e non oltre lunedì 29 febbraio p.v. con una delleseguenti modalità:
- consegnadiretta all'Ufficio Protocollo (Comune di Ascoli Piceno, Piazza Arringo n.7) nei seguenti orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle h. 9.00 alle h. 12.30, martedì e giovedì anche dalle h.15.00 alle h. 17.00, sabato dalle h. 9.30 alle h. 12.00;
- mediante Posta Elettronica Certificata (PEC): comune.ascolipiceno@actaliscertymail.it;
- direttamente al Segretario Generale, Responsabile per la Prevenzione della Corruzione, all'indirizzo e-mail: segretariogenerale@comune.ascolipiceno.it.
Ringraziando anticipatamente per la collaborazione, si porgono cordiali saluti.
Li,17 febbraio 2016
Il Segretario Generale
Responsabile per la Prevenzione della corruzione
Dott.Angelo Ruggiero

Ultima Modifica: 04 Novembre 2021

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO