testata per la stampa della pagina
/
condividi

Avviso Pubblico di Selezione di Giovani Amministratori Locali per la Partecipazione ai Seminari di Approfondimento del Consiglio Regionale delle Marche


Articolo 1

Oggetto

La Presidenza del Consiglio Regionale delle Marche, in collaborazione con l'ISTAO, promuove deiSeminari di approfondimento denominati "#marcheuropa. Un'agenda condivisa per una Regioneeuropea". Gli appuntamenti previsti sono rivolti ai Consiglieri regionali, ai componenti delConsiglio delle Autonomie locali (CAL) e del Consiglio regionale dell'economia e del lavoro(CREL), ai giovani amministratori. Il presente avviso viene pubblicato al fine di individuare, sullabase dei criteri previsti dall'art. 2, un numero massimo di 80 partecipanti tra i giovaniamministratori che non abbiano superato il 40° anno di età. L'Ufficio di Presidenza potrà conproprio atto derogare al numero massimo indicato.


Articolo 2

Requisiti di ammissione

Saranno ammessi ai Seminari di cui all'art. 1 i giovani amministratori con età inferiore ai 40 annicompiuti. Il criterio di selezione utilizzato è quello cronologico di arrivo delle richieste dipartecipazione: saranno ammessi i primi 80 giovani amministratori comunali che faranno pervenireil modulo di adesione all'indirizzo marcheuropa@consiglio.marche.it.


Articolo 3

Domande, termine di presentazione e informazioni

L'iscrizione potrà essere effettuata compilando on-line il modulo predisposto sul sitowww.consiglio.marche.it, oppure scaricando il modulo ed inviandolo ENTRO E NON OLTRE ILTERMINE DEL 25 Marzo 2016. L'elenco dei candidati ammessi a partecipare ai seminari verràpubblicato ENTRO IL 5 APRILE 2016 nel sito www.consiglio.marche.it e dello stesso sarà datatempestiva comunicazione via mail agli interessati


Articolo 4

Candidati

Nel caso di candidati ammessi che rinuncino a partecipare comunicandolo all'organizzazione, per lasostituzione del candiato sarà presa in considerazione la domanda successiva in ordine cronologico.A quanti avranno seguito continuativamente tutti i Seminari verrà rilasciato un Attestato diPartecipazione firmato dal Presidente del Consiglio Regionale e dal Presidente dell'Istao.


Articolo 5

Trattamento dati

Ai sensi del D.lgs. 196/2003, i dati forniti dai partecipanti alla selezione saranno trattati dalConsiglio Regionale delle Marche esclusivamente per le finalità connesse all'iniziativa medesima. Iltrattamento dei dati sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e avverrà nelrispetto delle misure di sicurezza. Restano salve le disposizioni sull'accesso di cui alla Legge241/90 e successive modificazioni.

 

Ultima Modifica: 04 Novembre 2021

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO